Isola d'Elba apertura Vendite Moby,Toremar
Giuseppe Ghisellini • 19 gennaio 2021
Aperti i collegamenti per Isola d'Elba Moby, Toremar
Via alle prenotazioni per la stagione estiva all’Isola d’Elba da parte di Moby Lines e Toremar .
Il Prenota Prima ha come sempre vantaggi tariffari e sconti, quest’anno prevede ulteriori garanzie di sicurezza sanitaria
con l’introduzione della figura del care manager, un addetto specifico che controlla in ogni istante le norme su distanziamento, mascherine e precauzioni anti Covid.
Con la formula PARTI PRIMA, inclusa nel costo del biglietto, puoi viaggiare nel corso della stessa giornata anche a un orario precedente
rispetto a quello prenotato e senza bisogno di effettuare un nuovo biglietto. Il servizio è soggetto a disponibilità.
MOBY e Toremar collegano Piombino all’isola d’Elba 365 giorni l’anno
e in alta stagione garantiscono una partenza ogni 20 minuti.
Fino a 100 partenze giornaliere
e la possibilità di anticipare l’orario di partenza: scegli MOBY e Toremar e organizza la tua vacanza all’Elba in tutta libertà!
Fonti: L'Agenzia Viaggi ; Moby Lines

Apertura destinazioni come: Aruba, Maldive, Mauritius, Seychelles, Repubblica Dominicana ed Egitto, ma solo Sharm El Sheikh e Marsa Alam.Per poter viaggiare verso le sei mete-test, specifica l’articolo 2, bisognerà essere dotati di green pass o di una certificazione equivalente; si dovrà mostrare all’imbarco un tampone antigienico o molecolare negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partenza; ripetere il tampone in loco se il viaggio/vacanza dura oltre sette giorni. Al rientro non sarà prevista alcuna quarantena per chi, nelle 48 ore precedenti, avrà effettuato un nuovo test con risultato negativo. Tampone che sarà ripetuto, con la pretesa del medesimo esito, all’arrivo nell’aeroporto italiano.